Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
All'aeroporto di Londra-Stansted mi hanno passato al setaccio anche un flaconcino di gocce per gli occhi di 0,10 ml. Colpa dei terroristi palestinesi? Neanche per sogno è colpa di Israele che osa combatterli. Saluti.
R. Razza
Gentile Roberto, Dall'attentato alle Torri Gemelle i controlli negli aeroporti sono diventati particolarmente pesanti ed è una fortuna per chi viaggia. Ricordo come i viaggiatori protestavano quando si imbarcavano per Israele, molto prima della tragedia delle T.T., e venivano accuratamente controllati. Era per la loro sicurezza ma non lo capivano. I terroristi islamici sono in grado di fare molto male e lo abbiamo toccato con mano. Che poi le nazioni del mondo diano a Israele la colpa di tutto, è vero ma questo e fa parte dell'antisemitismo che sta flagellando l'Occidente. Un cordiale shalom