domenica 13 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Portare la Rai in tribunale 23/02/2019

Deborah Fait ha ragione. Ho sentito anch'io l'ignobile telefonata di costei che ha attaccato Israele e gli stessi ebrei italiani che non ne prendono le distanze, proprio dopo la notizia della violenza in Francia conto Finkielkraut. Non avevo sentito il nome e ne prendo nota, Vera Pegna. In altro tempo intervenivo qualificandomi con nome e cognome, non ho più la pazienza di rintuzzare ogni inesattezza o birbonata, aspettando la chiamata, mentre sto ancora a letto. C'è stato un altro che ha tirato fuori i primi finanziatori ebrei di Mussolini. Non vedo però gli estremi per una denuncia della RAI.
E'giusto tuttavia segnalare e annotare.

Bruno Di Porto

Gentile Bruno,

Segnalare sempre! E' nostro dovere come lo è contestare e ripristinare la verità. Non sono un avvocato perciò non posso affermare se ci sono gli estremi di una denuncia civile nei confronti della Rai, certo è che sarebbe ora di reagire pubblicamente ed efficacemente contro un'azienda che da anni diffonde antisemitismo con menzogne inique contro un intero popolo e contro la democrazia israeliana. A tutto c'è un limite e la Rai lo ha superato troppe volte.

Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?fbclid=IwAR241-J1kNZmJlfrods0pjMxoEyyrKLf9vPgXVQ6lUHfSuF3ZmXNnvTh7Fw&id=73773&mediaId=115&sez=120


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT