Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Portare la Rai in tribunale 23/02/2019

Deborah Fait ha ragione. Ho sentito anch'io l'ignobile telefonata di costei che ha attaccato Israele e gli stessi ebrei italiani che non ne prendono le distanze, proprio dopo la notizia della violenza in Francia conto Finkielkraut. Non avevo sentito il nome e ne prendo nota, Vera Pegna. In altro tempo intervenivo qualificandomi con nome e cognome, non ho più la pazienza di rintuzzare ogni inesattezza o birbonata, aspettando la chiamata, mentre sto ancora a letto. C'è stato un altro che ha tirato fuori i primi finanziatori ebrei di Mussolini. Non vedo però gli estremi per una denuncia della RAI.
E'giusto tuttavia segnalare e annotare.

Bruno Di Porto

Gentile Bruno,

Segnalare sempre! E' nostro dovere come lo è contestare e ripristinare la verità. Non sono un avvocato perciò non posso affermare se ci sono gli estremi di una denuncia civile nei confronti della Rai, certo è che sarebbe ora di reagire pubblicamente ed efficacemente contro un'azienda che da anni diffonde antisemitismo con menzogne inique contro un intero popolo e contro la democrazia israeliana. A tutto c'è un limite e la Rai lo ha superato troppe volte.

Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?fbclid=IwAR241-J1kNZmJlfrods0pjMxoEyyrKLf9vPgXVQ6lUHfSuF3ZmXNnvTh7Fw&id=73773&mediaId=115&sez=120


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui