Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Anche io sono rimasto sconvolto dall' assassinio della povera.Ori.In pochi qui In Italia hanno dato questa notizia così sconvolgente.I malfidati,quelli che difendono quei mostri dei palestinesi sono zitti o non Gliene frega un bel niente.Sono quelli che che nella giornata della memoria, hanno voluto fare dei paragoni con la Shoah e la via crucis dei migranti.VERGOGNA.Riguardo ai TG non ho sentito niente di quell',orribile scempio avvenuto in Israele.Nemmeno da Mentana e' trapelata una sola parola. Shalom sempre alla gente di buona volonta'.
Renzo Pecchioli ,Firenze
Gentile Renzo,
A nessuno in Italia interessa dei morti ammazzati israeliani e l'efferato assassinio della povera Orì non ha sconvolto i media italiani. Le agenzie avranno sicuramente battuto la notizia che però è rimasta inascoltata. Nessun telegiornale ne ha parlato, Mentana, che purtroppo non è "un nome una garanzia", si è ben guardato dal farlo. L'informazione italiana è sempre più carente e poco professionale.