venerdi 11 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La madre degli imbecilli... 14/02/2019

Gent.ma Sig.ra Fait, Ci risiamo: evidentemente la madre degli imbecilli in malafede è sempre incinta e non abortisce mai. Stamani stavo prendendo il caffè al mio solito bar, quando mi capita di sentire un dialogo tra due "signore" (per non dire di peggio) a proposito del caso Lannutti. Una di queste esce con un "Ma come si permettono questi ebrei di querelare Lannutti? Se lui cita il protocollo, avrà le sue ragioni! E se gli ebrei si incazzano vuol dire che hanno tanti scheletri negli armadi, a cominciare dalle 'balle' sui lager e i campi di sterminio". Non ci vidi più: andai da loro e dissi loro che i loro discorsi avevano gli estremi di reato. Perciò le potevo denunciare. Ne nacque un parapiglia, tanto che intervenne il barista, che mi pregò di uscire e di cambiare bar. Ora che fare? Andare a denunciare il fatto alla Polizia o ai Carabinieri? Ma dovrei dimostrare... Sono amareggiato. Shalom.

Mario Salvatore Manca di Villahermosa

Gentile Mario Salvatore,
Purtroppo nella vita quotidiana si incontrano anche tanti imbecilli, capita a tutti. C'è sempre la vaga speranza che le due signore ripensino alle sue parole e si informino meglio, tutto è possibile a questo mondo. Denunciarle senza prove sarebbe un'inutile perdita di tempo, le consiglio di seguire l'invito del barista e di cambiare bar.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT