venerdi 11 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Lannutti e l'antisemitismo 30/01/2019

Un' indecenza, una vergogna senza fine il paragone fatto da tanti, proprio in questi giorni, con la tragedia dei migranti e l'orrore della Shoah. Politici senza scrupoli e senza cervello. Riguardo all'antisemita Lannuti del M5S per i quali ho votato ma sto riconsiderando la mia intenzione di voto. Non voglio avere niente a che fare con mostri del genere. Luigi Di Maio si dovrebbe vergognare Di avere gente del genere nel suo partito. Un cordiale shalom

Renzo Pecchioli - Firenze

Gentile Renzo,
Domenica sera a "Non è l'arena" Luigi Di Maio, su richiesta del conduttore, ha ripetuto di aver preso le distanze dalle dichiarazioni di Lannuti, le distanze e nulla più, balbettando, dopo le insistenze del suo interlocutore, che eventualmente decideranno i probi viri. Massimo Giletti, deluso e disgustato, ha detto solo una parola a fine intervista:"Inconcepibile". Purtroppo l'anima Del M5S è antisemita e lo stanno dimostrando da anni. Non amano gli ebrei e odiano Israele quindi spero davvero che in futuro lei riveda il suo voto.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT