Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ho potuto leggere questa notizia sul mio telefonino, mentre al Tg2 delle ore 13.00 hanno parlato solo della rappresaglia israeliana in territorio siriano. Come al solito da parte dei TG due pesi e due misure vergognose. Shalom e cordiali saluti.
Renzo Pecchioli Firenze
Gentile Renzo, Non solo il Tg2, anche il TG de La7 in cui Mentana si è sentito in dovere di aggiungere, parlando dell'attacco israeliano dopo che un missile era stato lanciato sul Golan: "Con tutte le critiche del caso". Finora non ho sentito un solo tg riferirsi all'Iran, alla sua guerra a Israele per interposta nazione (Siria) e alle sue minacce di distruzione dello stato ebraico. L'unico è stato Matteo Salvini che ha definito gravissime e inaccettabili le minacce iraniane che parlano dell'eliminazione di Israele. Un cordiale shalom