Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Louis Farrakhan, razzista antisemita e odiatore di Israele Tra neonazismo, islamismo e complottismo
Testata: Informazione Corretta Data: 08 gennaio 2019 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Louis Farrakhan, razzista antisemita e odiatore di Israele»
I lettori di IC conoscono la figura di Louis Farrakhan, antisemita e odiatore di Israele che ha contribuito a diffondere l'ostilità contro lo Stato ebraico negli Stati Uniti e in particolare negli ambienti afroamericani.
Il fanatico Farrakhan ha più volte indicato negli ebrei i responsabili degli attentati dell'11 settembre, diffondendo così antisemitismo e complottismo, e ha spesso augurato la "morte a Israele", elogiato Hitler e l'Iran, definito gli Usa il "Grande Satana".
A destra: Louis Farrakhan, la prova che in America non serve essere bianchi per essere razzisti antisemiti (Tratto da Dry Bones)