Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La risposta di Netanyahu a Erdogan Che nessun media ha riportato. Lo facciamo noi
Testata: Informazione Corretta Data: 24 dicembre 2018 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «La risposta di Netanyahu a Erdogan»
"Il presidente Erdogan è un dittatore antisemita", così ha dichiarato Bibi Netanyahu rispondendo alle sue menzogne. "Erdogan è ossessionato da Israele", ha poi aggiunto" Erdogan aveva attaccato Israele e il suo esercito. "Erdogan conosce l'etica che lo contraddistingue e che cosa è la vera democrazia, l'opposto di quanto commette un esercito che massacra donne e bambini nei villaggi curdi, mentre dirige il proprio stato in modo dittatoriale" Netanyahu ha pronunciato queste parole a Tel Aviv davanti ai soldati cristiani nel IDF alla vigilia di Natale.