venerdi 22 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Rai 1 Rassegna Stampa
10.12.2018 Israele 70 anni su Rai1
Lo speciale Tg1 a cura dei Franco Di Mare

Testata: Rai 1
Data: 10 dicembre 2018
Pagina: 1
Autore: Franco Di Mare
Titolo: «Israele 70 anni su Rai1»

Israele 70 anni su Rai1
Lo speciale Tg1 a cura dei Franco Di Mare

Ecco il link per vedere il servizio, andato in onda alle ore 24 (mezzanotte!) di ieri sera domenica, molto buono il servizio, pessimo l'orario:

https://www.raiplay.it/video/2018/12/Speciale-Tg1-37198294-4aa3-4ad2-99b9-8b1cab52d854.html?fbclid=IwAR33ayHT2MpXjDjJyIz9cS6t6u8Zvm1x4VCBCkBpifFi_TzBNhGOL6tYqqk

Inoltratelo a più non posso !!

Immagine correlata
Franco Di Mare

Ecco la descrizione, dal sito di Rai1:

Immagine correlata

In occasione dei settant'anni dello Stato d'Israele, uno speciale del giornalista e conduttore Franco Di Mare. Uno straordinario viaggio tra tradizione e innovazione, nel paese che è tra i primi posti al mondo per indici di felicità, nonostante le tensioni con i palestinesi. E' anche il paese che vanta un altissimo numero di startup e Speciale Tg1 è andato nella Silicon Valley del Mediterraneo con il guru israeliano Chemi Peres, figlio dell'ex presidente Shimon. Di Mare accompagnerà lo spettatore nel futuro entrando nel museo della ricerca e delle start up, mostrando la macchina che ricava acqua dall'aria o raccontando come è nato qui lo stent coronarico tanti anni fa. Si vedrà l'innovativo sistema d'irrigazione a goccia, che dà alla pianta l'acqua necessaria di cui ha bisogno. Qui non si spreca il bene più prezioso e in questo modo si è riusciti a far fiorire il deserto con piantagioni di frutta e verdura. Sarà il racconto di una terra giovane e antichissima, di un Paese in continua trasformazione che porta forte il segno della sua tradizione. La mistica Gerusalemme e la laica e modernissima Tel Aviv, Ashkelon e il tormentato Negev: tappe di un viaggio nel cuore di una nazione diversa da tutte le altre. Molte le testimonianze - a cominciare da quella del presidente Riviin - che scandiscono questo percorso fra luci e ombre, guerra e pace, passato e futuro.


http://www.rai1.rai.it/dl/RaiUno/contatti.html

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT