sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La Stampa Rassegna Stampa
10.12.2018 Attentato a Ofra: sei israeliani feriti
La censura dei quotidiani italiani, tranne poche righe sulla Stampa

Testata: La Stampa
Data: 10 dicembre 2018
Pagina: 8
Autore: la redazione della Stampa
Titolo: «Sei israeliani feriti in Cisgiordania»

Riprendiamo dalla STAMPA di oggi, 10/12/2018 a pag.8 la breve "Sei israeliani feriti in Cisgiordania".

La Stampa è l'unico quotidiano che oggi riporta la notizia - anche se in poche righe - dell'attentato di ieri a Ofra, nei territori contesi, che ha comportato il ferimento di sei israeliani.

Ecco la breve:

Immagine correlata
La scena dopo l'attentato

Sei israeliani sono stati feriti ieri sera in un attacco a colpi di arma da fuoco sparati da un’auto palestinese nei pressi di Ofra, un insediamento ebraico in Cisgiordania. Lo ha detto il portavoce militare secondo cui i «civili israeliani erano fermi alla stazione degli autobus». I soldati presenti - ha continuato il portavoce militare - hanno risposto al fuoco dal veicolo che si è poi dileguato». Secondo i servizi di pronto soccorso, citati dai media, tra i sei feriti c’è una donna incinta che è stata soccorsa e trasportata in ospedale.

Per inviare alla Stampa la propria opinione, telefonare: 011/65681
, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@lastampa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT