Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Gent.ma Sig.ra Fait, Dopo aver letto il suddetto articolo, mi è venuto in mente un cartello che ho letto alcuni giorni fa in un bar qui a Milano, dove ero entrato a prendere un caffè: "Se c'è chi si lamenta che il tuo lavoro non è svolto da un professionista, rispondigli che l'Arca di Noé fu costruita da un dilettante e la si può vedere ancora oggi, mentre il Titanic fu costruito da un'équipe di professionisti e ancora oggi si sta faticando per trarlo fuori dalle acque dell'Atlantico". Auguri al simpatico signor Huiber e Shalom.