domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






 
Deborah Fait
Commenti & TG news watch
<< torna all'indice della rubrica
Iran: ecco come incassa miliardi di $, esportando cocaina 09/11/2018

Iran: ecco come incassa miliardi di $, esportando cocaina
Commento di Deborah Fait

Immagine correlata
Ecco come l'Iran incassa $

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/tg5/edizione-ore-1300-dell8-novembre_F308717201124601
https://genova.repubblica.it/cronaca/2018/11/08/news/genova_270_chili_di_eroina_
in_container_partito_dall_iran_e_il_pu_grande_sequestro_degli_ultimi_vent_anni-211078674/?fbclid=IwAR3NjO2OXSyvV2aa5D2bRlx08N6oV4E0-_FqmL4aLvNRQ57uvqoAXud4s7c


E' alquanto strano che esattamente il giorno dopo le sanzioni fatte scattare da Donald Trump contro l'Iran, la polizia blocchi una nave proveniente da quel paese e trovi 270 chili di eroina che avrebbero dovuto essere distribuiti in Europa e in Turchia. I più grande sequestro degli ultimi 20 anni. E' strano perchè, per una nave bloccata e controllata, chissà quante ne saranno passate indenni negli anni, non posso credere che questa sia stata la prima. Può essere che, dopo le sanzioni, chi deve controllare i container provenienti dal paese degli ayatollah tenga gli occhi più aperti? Guardare al telegiornale Mediaset quelle centinaia di sacchi pieni di polvere bianca è scioccante ed è logico pensare che l'Iran in questi anni non si sia dedicato solamente al nucleare ma anche a un altro tipo di produzione di morte con cui gratificare l'occidente. Secondo i dati elaborati da Recovery Brands nel 2015, il paese che fa più uso di droga è proprio l'Iran che evidentemente ha una produzione enorme dal momento che riesce anche ad esportarla a centinaia di chili per volta. Il contenuto di questa nave bloccata a Genova doveva arrivare nei paesi del nord Europa, soprattutto in Olanda e da là in Turchia, infatti proprio nel paese dei papaveri, pensa un po' che coincidenza, sono stati arrestati due turchi che dovevano prelevare i TIR pieni di droga. Khomeini aveva dato all'America e a Israele i nomi di Grande e Piccolo Satana ma l'unico vero paese satanico che da la morte, esporta la morte per schiavizzare mezzo mondo è proprio l'Iran degli ayatollah.

Risultati immagini per deborah fait
Deborah Fait
"Gerusalemme, capitale di Israele, unica e indivisibile"


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT