giovedi` 17 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Libero Rassegna Stampa
22.10.2018 Dopo la scelta di Mogherini, un altro errore clamoroso per Renzi: Rula Jebreal
La definitiva sepoltura di un leader mancato

Testata: Libero
Data: 22 ottobre 2018
Pagina: 5
Autore: la redazione di Libero
Titolo: «E Rula si candida alle prossime europee»

Riprendiamo da LIBERO di oggi, 22/10/2018, a pag.5, la breve "E Rula si candida alle prossime europee".

A destra: Rula Jebreal

Dopo il grave errore della scelta di Federica Mogherini - prima alla Farnesina in Italia, poi come responsabile della politica estera dell'Unione europea - Matteo Renzi ne compie un altro gravissimo, con la scelta di Rula Jebreal per le prossime elezioni europee con il Pd.

La figura di Rula Jebreal è nota ai lettori di IC. E' nata e cresciuta a Haifa, dove viveva e dove ha studiato all'università. Poi si è scoperta palestinese negando di essere israeliana e ha svolto in Italia la professione di giornalista specializzandosi nella propaganda contro Israele. E' vissuta poi a New York, ora si è nuovamente trasferita in Italia, dove ha trovato calda accoglienza da Matteo Renzi, da sempre proclamatosi 'amico di Israele'.  Per approfondire: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=2&sez=120&id=65758

Questa scelta segna la sepoltura finale di un leader mancato, Matteo Renzi. Ricordiamolo alle prossime elezioni europee.

Ecco l'articolo:

Immagine correlata
Matteo Renzi con Federica Mogherini, in attesa di dire 'cara Rula'...

E pensare che aveva detto di non voler più rientrare in Italia «perché è un Paese razzista». Invece non solo la giornalista palestinese Rula Jebreal in Italia ci è tornata, non solo ha partecipato alla Leopolda 2018 per farsi intervistare dal padrone di casa Matteo Renzi, ma ha anche accettato di entrare in politica e di candidarsi alle elezioni europee per il Partito Democratico. Anzi di più, perché è stata proprio lei - che si è fatta conoscere al grande pubblico per aver affiancato Michele Santoro nella prima edizione del suo programma di approfondimento Annozero – a fornire l’assist all’ex segretario democratico quando ha confessato al suo interlocutore: «In questo momento sento il dovere morale di dare qualcosa indietro a questo Paese che mi ha dato tanto». A quel punto il senatore e intervistatore per un giorno Matteo Renzi ha colto la palla al balzo chiedendole se aveva mai pensato di entrare in politica: «E allora - ha chiosato Renzi - visto che fra qualche mese si vota, cara Rula non finisce qua».

Per inviare a Libero la propria opinione, telefonare: 02/ 999666, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@liberoquotidiano.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT