Buongiorno Sig.ra Fait,
Desidero portare alla sua attenzione un articolo pubblicato oggi su "Il Giornale" titolato "California, via libera alla propaganda negazionista della Shoah" http://www.ilgiornale.it/news/mondo/california-libera-propaganda-negazionista-shoah-1575568.html E' veramente triste constatare che i miei compatrioti si stiano arrendendo all'islamismo ed al piú becero antisemitismo, non piú mormorato, ma messo a bella vista in luoghi pubblici con l'avvallo delle autoritá . Come statunitense me ne scuso. Forse, tutto sommato, se la California dovesse perseguire la strada della secessione e lasciare l'Unione, non sarebbe poi un danno cosí grave.
Complimenti a lei e a tutta la redazione di IC, sfatare miti e riportare bugie colossali al servizio della veritá é difficile ma necessario. E voi fate un ottimo lavoro. Continuate sempre cosí.
Distinti saluti,
Mark keating
Gentile Mark,
Tristissimo quello che accade in California. Purtroppo bisogna ammettere che è un male globalizzato, i negazionisti della Shoah aumentano, sono presenti anche in Europa e sono tanti perchè l'idea di poter negare il male fatto agli ebrei e poterli quindi odiare in traquillità, senza nessun tipo di rimorso, fa proseliti.
Scrivo spesso che il pericolo diventerà universale quando non ci saranno più testimoni e i filmati diventeranno opinabili da chiunque volesse insinuare il dubbio. E' una situazione tragica, l'ennesima persecuzione cui viene sottoposto il Popolo ebraico: "Vi abbiamo ammazzati ma presto nessuno vi crederà". Il danno crudele e l'atroce beffa.
Un cordiale shalom