venerdi 11 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Corbyn, la Knesset e il Giornale 04/09/2018

Shalom amici, mi riferisco all'articolo de il Giornale in cui, nelle ultime righe, si legge degli elogi a Corbyn dalla Knesset (!?!) La vera notizia è questa, ed è nel Jerusalem Post (link in calce): sono i deputati della Joint-list (arabi israeliani) che l'hanno lodato. Si, le lodi giungono dalla Knesset ma da chi? Come è riportata la notizia sembra che il parlamento israeliano sia dalla parte di Corbyn. È come se un filofascista alla Camera italiana lodasse Mussolini, e si riportasse che dal parlamento italiano giungono le lodi a Mussolini. Certi giornalisti dovrebbero leggere prima di scrivere. Cari saluti,

Avram Chai Zurigo

https://www.jpost.com/Arab-Israeli-Conflict/Israels-Arab-MKs-back-Corbyn-as-a-principled-leftist-566359

Gentile Avram,
Lei ha perfettamente ragione. La Joint-list, cioè il partito degli arabi israeliani alla Knesset ha lodato Corbyn, in quanto amico dei palestinesi, di Hamas e di tutte le organizzazioni del terrore palestiniste. Gaia Cesare dimostra quanto sia sottile e perverso il modo di imbrogliare la gente. Scrivendo " dalla Knesset israeliana elogiano in queste ore Corbyn definendolo «un leader di sinistra e di principi, difensore di tutti i popoli oppressi nel mondo» non dice una vera e propria bugia dal momento che il partito arabo unito fa parte della Knesset ma distorce completamente la realtà. E' un modo equivoco e disonesto di porre le notizie cui alcuni giornalisti italiani sono abituati. Chiederei a chi legge di scrivere al Giornale per protestare contro questo raggiro ignobile che approfitta dell' ignoranza (nel senso che non tutti leggono il Jerusalem Post) e della buona fede dei lettori.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=9&sez=120&id=71899

Per scrivere alla redazione del Giornale: segreteria@ilgiornale.it 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT