Il problema esiste da 1400 anni, mica da ora. Chiedete alla civiltà zoroastriana. Chiedete all'impero di Bisanzio. Chiedete in Spagna, in Sicilia, in Grecia, sui Balcani dove è ancora presente. Chiedete in Romania e Bulgaria. Chiedete alle civiltà Berbere, Tuareg, a tutte quelle culture che da Cartagine in poi avevano reso il Nord-Africa civile quanto l'Europa. Chiedete in India, a quelle zone che oggi si chiamano Pakistan e Bangladesh, ma un tempo erano India. Andate in Kasmir e chiedete. Chiedete in Indonesia, cosa è rimasto delle antiche divinità come la Garuda. ....sarà mica uno novità, che l'islam vuole dominare il mondo?
Andrea Innocenti
Gentile Andrea,
Dall'antica civiltà persiana che risale all'844 a.C. e che fu completamente cancellata dalla conquista islamica dal 634 d.C. in poi per arrivare ai nostri giorni come Iran, il Paese più perfido e pericoloso. Che l'islam voglia dominare il mondo lo sanno tutti, che abbia cancellato le più antiche civiltà del Medio ed Estremo oriente e del nord Africa dovrebbe essere noto a chiunque abbia preso in mano un libro di storia. Che ora voglia distruggere anche la civiltà occidentale non è un mistero per nessuno. Il vero mistero è la completa incapacità dell'Europa a ribellarsi di fronte a questo pericolo, per me mortale, e ad accettare passivamente una conquista che ne segnerà la fine.
La notizia del bambino decapitato mi ha messo i brividi, il nuovo nazismo è pronto e ce lo serviranno su un piatto insanguinato.
Un cordiale Shalom