lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
12.08.2018 Attacchi via mare e via terra da Gaza
Breaking News, di Vito Anav

Testata: Informazione Corretta
Data: 12 agosto 2018
Pagina: 1
Autore: Vito Anav
Titolo: «Attacchi via mare e via terra da Gaza»

Immagine correlata

Attacchi via mare e via terra da Gaza
Breaking News, di Vito Anav

Ore 08:45 Sabato Viene comunicato il decesso di un palestinese rimasto ferito mentre tentava, venerdì, di forzare il confine Striscia di Gaza - Israele . Sale quindi a tre il numero dei morti palestinesi dell'ultimo tentativo di forzare il confine che , come ogni venerdì dal 30 Marzo scorso , Hamas organizza , usando civili e bambini come paravento.

Risultati immagini per hamas terror
Terrorista di Hamas

Ore 12:20 Sabato Rinvenuto un aerostato incendiario vicino alla sala da pranzo di un kibbutz nella Regione Eshkol. Gaby Yarkoni, Presid. Consiglio Regionale Eshkol ha dichiarato: " Se per ritorno alla normalità si intende questo, non siamo disposti ad accettarlo e chiediamo al Governo di prenderne atto . (Alle 21:45 di Sabato sera circa 200 manifestanti dalle zone limitrofe alla Stricia , hanno fatto sentire a Tel Aviv la loro voce)

Ore 16:35 Sabato IDF conferma che un drone ha attaccato , nel Nord della Striscia , una cellula terroristica di Hamas , intenta a lanciare palloni aerostatici incendiari verso Israele . Un'altra cellula terroristica era stata precedentemente colpita nella zona centrale della Striscia. Un terrorista ferito.

Ore 17:30 Sabato Flottiglia di circa 40 imbarcazioni è partita dal porto di Gaza con l'intento di varcare il confine marino israeliano al Nord della Striscia (verso Zikin, Asqelon) . Tentativi di distruggere , con copertoni incendiati, boe di segnalazione. La Marina Militare israeliana ha intercettato la flottiglia ed ha sparato alcuni colpi di avvertimento. Il confine non è stato violato e la flottiglia ha fatto ritorno al porto di Gaza.

La guardia Forestale comunica che durante la giornata di Sabato sono stati appiccati 5 incendi da palloni aerostatici inviati da terroristi di Hamas dalla Striscia di Gaza verso Israele.

Fonte Radio israeliana, portavoce Marina Militare , Portav. Guardia Forestale , y-net, portavoce Regione Eshkol 

Immagine correlata
Vito Anav


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT