venerdi 11 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Missili e media 12/08/2018

I media italiani ed europei sono pronti solo a criticare Israele quando risponde agli attacchi di Hamas e Hezbollah che sono i registi di tutto questo, Israele fa bene ed ha pieno diritto alla risposta e stiano zitti quei paesi ipocriti che parlano di reazione sproporzionata e di vittime tra popolazione civile palestinese vorrei tanto vedere la loro reazione se un paese confinante lanci missili sul loro territorio....un lancio di missili è un atto di guerra e quindi tacciano...Forza Israele , Am Israel chai.

Leonardo Valeri

Gentile Leonardo,
Certamente, lanciare missili da un territorio nemico su uno stato sovrano è un atto di guerra. Nessuno vuole capirlo, o meglio, tutti lo sanno ma fingono di non accorgersene e perchè questo sia chiaro anche al pubblico di lettori e telespettatori, i media invertono la realtà e attribuiscono i missili che Gaza manda contro Israele a quest'ultimo. E' un'operazione di un cinismo e di una perfidia senza limiti. Una vergogna assoluta per chi si proclama giornalista e non è altro che uno scribacchino di mezza tacca che dovrebbe essere cancellato dall'Albo.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT