Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Chissà perché i media dicono " razzi da Israele su Gaza" ma non dicono che prima Gaza ha lanciato 200 missili.
Romi Ribi
Gentile Romi, Invertono le colpe per vari motivi, come ho scritto nell'articolo: ordini superiori, ignoranza, malafede e grande ostilità contro Israele. Comunque sia, la maggior parte dei giornalisti dimostra di non avere nessun rispetto per la professione che esercita. Quello che mi disturba davvero tanto è che in questi giorni tutta Italia ha letto delle menzogne e ha avuto un motivo in più per odiare Israele. E' in questo modo che si alimenta l'antisemitismo e chi imbroglia lo sa perfettamente. Un cordiale shalom https://www.facebook.com/IC.Israele/