domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il Foglio Rassegna Stampa
18.07.2018 Il Pd, l'ignobile mozione di Torino e Piero Fassino
Difende il PD, ma solo quello del PPE, mentre silenzio assoluto sul PD di Torino. Risposta di Andrea Marcenaro

Testata: Il Foglio
Data: 18 luglio 2018
Pagina: 4
Autore: Andrea Marcenaro
Titolo: «Il Pd non c’entra con le follie dell’Internazionale socialista»

Riprendiamo dal FOGLIO di oggi, 18/07/2018, a pag.IV, con il titolo "Il Pd non c’entra con le follie dell’Internazionale socialista", la lettera di Maurizio Martina, Piero Fassino, Emanuele Fiano, Lia Quartapelle, segue la risposta di Andrea Marcenaro.

Oltre a rettificare, smarcandosi da ogni responsabilità, Piero Fassino dovrebbe spiegare perché non ha preso posizione sulla ignobile mozione contro Israele votata dal Consiglio comunale di Torino. Fassino, insieme a tutte le opposizioni, è rimasto muto. Aveva promesso grandi battaglie dall'opposizione, ma non ne ha fatta nemmeno una. Come abbiamo già scritto ieri su IC (http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=71393): troppo comodo, onorevole Fassino, troppo comodo. Con amici così, Israele può stare tranquillo.

Ecco lettera e risposta:


Piero Fassino

Al direttore - Caro Cerasa, non sappiamo chi abbia detto a Andrea Marcenaro che Maurizio Martina e il Pd avrebbero “votato” a favore della decisione dell’Internazionale socialista di sostenere il boicottaggio di Israele. Quel che è certo è che quella notizia è priva di qualsiasi fondamento. Non solo perché il Pd, mentre è membro del Pse, non è affiliato alla Internazionale socialista, ma soprattutto perché con dichiarazioni pubbliche abbiamo immediatamente espresso il netto dissenso del Pd da ogni forma di boicottaggio di Israele, sollecitando l’Internazionale socialista a revocare la sua decisione. Grati per la pubblicazione

Maurizio Martina, Piero Fassino, Emanuele Fiano, Lia Quartapelle

Risponde Andrea Marcenaro:

Risultati immagini per Andrea Marcenaro
Andrea Marcenaro

Caro direttore, tale era la voglia di rompere i coglioni al segretario Martina che ho confuso Internazionale socialista e Partito socialista europeo. Mi scuso con l’Internazionale (anzi no, con loro no), con i socialisti europei, con il Cominform, l’Italturist, con Israele, col Pd e molto, moltissimo con Martina, certo che non mancheranno nuove occasioni.

Per inviare al Foglio la propria opinione, telefonare: 06/5890901, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@ilfoglio.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT