Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Per i cattolici "porgi l'altra guancia" vale solo per gli ebrei! Lo dico da ex cattolica disgustata!
Alessandra De Martini
Gentile Alessandra,
purtroppo non si tratta solo di porgere l'altra guancia ma di soccombere dal momento che, secondo la maggioranza dei media e dell'opinione pubblica Israele non ha il diritto, sacrosanto per ogni nazione del mondo, di difendersi. Scrivere "solo lievi danni a edifici e veicoli" significa mentire spudoratamente. Dimenticare i 25.000 acri di terra bruciata, i 45 missili sparati in una sola notte, dimenticare che un'intera popolazione del sud di Israele vive nei bunker da più di due mesi, è semplicemente ignobile. Il tempo passa, la barbarie di Hamas e della Jihad islamica continua senza il minimo rimprovero da parte della comunità internazionale, ma contro Israele l'odio si fa di giorno in giorno più fanatico.