Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
L'islamismo è la religione più vicina al nazismo 22/06/2018
L'Islam è una vera piaga nel mondo, unica religione oggi che predica l'intolleranza e l'odio per gli infedeli!
Romy Ribi
Gentile Romi,
l'islamismo è l'ideologia più vicina al nazismo ed è quindi molto pericolosa per la violenza e l'intolleranza che predica. Chi la definisce religione di pace e amore mente sapendo di mentire. Sono millenni che si ammazzando tra loro, non esiste tribù, nazione o gruppo islamico che non abbia massacreato altri correligionari e succede dalle origini, da Maometto. Altrettanto pericolosa è l'indulgenza con cui questa religione viene considerata dall'occidente. La debolezza di tutta l'Europa, rispetto alla prepotenza e all'assolutismo islamico la farà soccombere. E' urgente prenderne coscienza anche se forse è già tardi.