venerdi 18 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Sabin, Weizmann e gli altri 18/06/2018

Si dovrebbero tenere il cancro ma anche la polio la difterite e tutte le altre malattie sconfitte grazie allo studio di ricercatori e medici ebrei. Tra i quali ricordo Sabin che rinunciò a brevettarlo (e a diventare multimilionario) così che venne distribuito quasi gratis a milioni di bambini. Ai bds questo conta nulla. Sono talmente putrefatti che Lazzaro profumava. Detto francamente: li odio perché stupidi.

Marina Petrozzi

Gentile Marina,
Sabin praticamente regalò il brevetto antipolio al mondo e non intascò un solo centesimo, altrettanto fece Chaim Weizmann con la scoperta dell'acetone. Tutto questo però non interessa ai boicottatori che oltre ad essere stupidi, come dice lei giustamente, sono anche dei grandissimi ipocriti profondamente antisemiti e incoerenti. Avessero il coraggio di boicottare personalmente tutte le scoperte scientifiche e tecnologiche fatte dagli ebrei e da Israele, invece sbraitano ma poi continuano a usare imperterriti computer, cellulari, vaccini salvavita e medicinali.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=70970


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT