venerdi 18 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Golda Meir e l'Onu 18/06/2018

Signora Fait, sono completamente d'accordo con quello che Lei ha scritto sul comportamento vergognoso tenuto dall'Italia all'ONU. ISRAELE ha tutta la mia solidarietà da sempre e per sempre. Hamas è solo una banda di criminali mostruosi, che non odiano solo ISRAELE, ma il loro stesso popolo mandato al martirio per niente. Come diceva quella grande donna e statista che è stata GOLDA MEIR, la guerra in M.O. (nel 1972), durerà ancora molti anni per l'indifferenza con cui i capi arabi mandano a morire la propria gente, per il poco conto in cui tengono la vita umana. Cordiali saluti.

Pecchioli Renzo, Firenze

Gentile Renzo,
Golda Meir sapeva di cosa parlava e vedeva lontano. Purtroppo vediamo che i governi arabi non sono ancora sazi del sangue della propria gente. Hamas non solo li usa per la sua vergognosa propaganda ma li affama appropriandosi degli aiuti internazionali destinati alla popolazione. Purtroppo è un cerchio che non si chiuderà mai perchè manca la cultura del bene comune e della democrazia. I popoli arabi sono carne da macello per i loro governi.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT