Firma anche tu la petizione: Sanzioni all'Argentina per il cedimento alle miancce mafiose di BDS
Commento di Andrea Jarach
Invitiamo i lettori di IC a sottoscrivere la lettera alla FIFA, Andrea Jarach ne spiega chiaramente le motivazioni nel commento che segue. Crivere il proprio nome e cliccare, neanche un minuto per sostenere una iniziativa importante e,soprattutto, utile.
Cliccare sul link seguente per firmare la petizione: https://www.change.org/p/fifa-solicita-a-fifa-la-expulsi%C3%B3n-inmediata-de-la-federaci%C3%B3n-palestina-de-f%C3%BAtbol?recruiter=37661007&utm_source=share_petition&utm_campaign=psf_combo_
share_message.k4qPU-94T_uqxPoiuSyx2g.2&utm_medium=whatsapp
Una delle strategie più minacciose degli antisemiti di oggi è quella di boicottare Israele negandone il diritto all’esistenza anche tramite la distruzione di tutte le tradizioni più consolidate dall’umanità. E’ il caso delle recenti minacce mafiose rivolte dal mondo ufficiale (non solo i terroristi!) palestinese alla squadra di calcio Argentina in visita in Israele. Le minacce alla sicurezza e alla vita dei giocatori hanno portato la squadra sudamericana alla rinuncia alla amichevole contesa sportiva. Con una risonanza mediatica mondiale vista la notorietà degli sportivi. Vi invitiamo quindi a firmare la petizione agli organismi internazionali affinché la Federazione Argentina di football venga sanzionata dalle Federazione Internazionale del football. Riteniamo non possa passare inosservata dal mondo una minaccia mafiosa andata a buon fine proprio nell’ambito sportivo che, evidentemente, i boicottatori non sanno essere nato come sublimazione della Guerra in tempi immemori (i giochi di Olimpia vi dicono certo qualcosa). Un’ulteriore dimostrazione che l’odio dei vertici Palestinesi non ha freni e che ci richiede un appello al mondo perché apra gli occhi e renda scomodo a chiunque accondiscendere al ricatto terroristico.
Andrea Jarach