Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
In Europa il terrorismo è attualmente solo islamico , sia chiaro, non va sottovalutato. (Anche se c'è stato un episodio di un italiano che ha sparato a dei neri, mesi fa). Ma negli Stati uniti è dei suprematisti bianchi, quasi esclusivamente.
Filippo Ferlito
Gentile Filippo, l'attacco alle Torri Gemelle ha fatto 3000 morti in un solo colpo, credo molti di più di quanti il terrorismo islamico ne abbia fatti in Europa. Inoltre gli attentati negli USA non solo assolutamente fatti solo dai suprematisti bianchi, molti sono fatti da musulmani. Le ricordo solo alcuni: l'attacco di Orlando (2016) con 50 morti. San Bernardino (2015), 14 morti. Dallas, 2015, 2 morti. Boston, 2013, tre morti, quasi 300 feriti. Questi sono quelli che si conoscono perciò parlare solo di suprematisti bianchi è inesatto. Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=9&sez=120&id=70819