Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Chiesa e islam 25/05/2018

No, sono molto più furbi. Quello che stanno facendo è mettere l’opinione pubblica contro Israele sperando che Hamas e tutto il mondo facciano fuori Israele. Basta sentire i discorsi del sig Bergoglio. E poi a babbo morto pensano di convertire i palestinesi e i musulmani. Gli ebrei non hanno mai voluto convertire nessuno ma proprio per questo la Chiesa sa che difficilmente loro si convertono. Invece Chiesa e Islam nella storia fino ad oggi hanno avuto sempre l’obbiettivo il proselitismo e di convertire gli infedeli arrivando persino ad uccidere per questo e quindi la Chiesa sa che sono più facilmente convertibili perché più legati all’aspetto materiale del potere temporale.

Alessandra De Martini

Il buon frate farebbe meglio ad indirizzare le sue preghiere per chiedere perdono al Creatore per l'ignobile vicenda dei 20 milioni di euro che il suo ordine aveva accantonato (donazioni, patrimonio immobiliare ed investimenti), per i quali il suo fondatore inorridirebbe e che qualche confratello ha distratto dalla cassa. Poi,magari, parliamo anche di pace, se ancora avrà l'impudenza di presentarsi

Patrizia Giove

Gentile Alessandra e gentile Patrizia,
Proprio così. La Chiesa e l'islam hanno fatto a gara nel convertire. I primi, dopo aver deposto la spada, con il proselitimo dei missionari. I secondi continuano con la spada e la paura, mista a un fascino malato, che genera la loro violenza. E' emblematico che Padre Pizzaballa non abbia mai pronunciato la parola terrorismo e che chieda ancora l'intervento esterno che, finora, come sappiamo, ha fatto solo danni. I palestinesi sono stati viziati, ogni loro azione viene sempre giustificata. Vorrei poter sentire qualcuno di questi paladini della pace dire con voce ferma "Basta terrorismo!" Mi piacerebbe che fossero così onesti da ammettere che, senza terrorismo, Israele non sparerebbe nemmeno un colpo di pistola ad aria compressa. Purtroppo l'onestà nei confronti di Israele non esiste e, come fa notare giustamente Patrizia, nemmeno nei confronti dei fedeli.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=29&sez=120&id=70718


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui