Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La verità la conosce chi usa, in base alle immagini ed altre logiche indiscutibili, il pragmatismo che non può essere suggerito da altre persone. Un esempio: chi voleva entrare in Israele con mitra, asce, coltelli molotov non può essere un manifestante pacifico. Questo deve essere ben chiaro e nessun giornalista prezzolato può farmi cambiare idea.
Milena Todesco
Gentile Milena, Lei scrive verità sacrosante che purtroppo pochi pensano, manipolati come sono proprio dai tanti giornalisti prezzolati, antisemiti o semplicemente cretini. Israele è un paese che ha fatto solo del bene al mondo ma che ha il sacrosanto diritto di difendersi da chi vuole solo una cosa e lo dice da 70 anni: distruggerlo e gettarne gli abitanti in mare. Mi auguro che più persone capiscano questa elementare realtà ma non sono molto ottimista in merito. Il mondo peggiora di giorno in giorno. Un cordiale shalom https://www.facebook.com/IC.Israele/videos/1208595315843609/