venerdi 18 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Israele e la trappola di Hamas 15/05/2018

Desidero unirmi al coro di uomini di buona volontà che vedono nello Stato di ISRAELE il premio alla volontà, alla abnegazione e al sacrificio di un popolo che ha creduto, contro tutto e contro tutti nella realizzazione di un sogno millenario. Auspico uno stato dai confini chiari,definiti e indiscutibili dal LIBANO all'EGITTO e dal Fiume al Mare da non dover dividere con nessuno; dalla Capitale unica e indivisibile e il cui popolo possa vivere del proprio lavoro e prosperare in pace. BUON COMPLEANNO ISRAELE. Dio ti benedica. Con tutta l'anima.

Paolo Malerba

Gentile Paolo,
In queste ore in cui tutto il mondo è caduto per l'ennesima volta nella trappola creata da Hamas e si sta scagliando contro Israele, le sue parole sono un toccasana. I terroristi palestinesi hanno pagato 40.000 persone per abbattere la barriera che separa Israele da Gaza e entrare nel paese per bruciare, ammazzare costringendo l'esercito a sparare come la legge internazionale prevede quando esiste il pericolo di un'invasione. Spero che il suo augurio si avveri e che Israele possa finalmente vivere in pace e oin sicurezza all'interno di confini riconosciuti.
Un cordiale e grato shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT