venerdi 18 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La Brigata ebraica 25/04/2018

Un pensiero personalissimo, se mi consentite. Costoro sono gli eredi di quelli che, una volta liberatici dal nazifascismo erano pronti a buttare Italia ed Europa nelle braccia di Stalin. Ora hanno abbracciato l'islamismo. Sono arrivato alla conclusione che a costoro la libertà e la democrazia non siano mai piaciute e che gli interessi di più un totalitarismo purchessia.

Rodolfo Masiero

Gentile Rodolfo,
è sufficiente una visitina sulla pagina Facebook dell'Anpi per capire. Sono del tutto antisionisti quindi antisemiti, incapaci di qualsiasi tipo di autocoscienza e di ammettere che i loro amici palestinisti altro non erano che alleati dei nazisti di cui, ancora oggi, condividono l'idea di genocidio nei confronti degli ebrei da attuare con la distruzione di Israele. La vergogna perpetuata negli anni si rinnoverà questo 25 aprile rifiutando l'invito del comune di Roma di sfilare insieme alla Brigata Ebraica e di allontanare i nuovi nazisti palestinisti. Oggi i partigiani non esistono quasi più e i soci dell'anpi sono quasi tutti giovinastri e nullafacenti di mezza età appartenenti ai centri sociali, quindi credo che l'Associazione partigiani debba essere sciolta quale ente inutile e antisemita a meno che non voglia ricostituirsi cambiando il suo nome in Associazione nazionale palestinesi in Italia. Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=70328


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT