Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
L’Alto rappresentante UE per la politica estera europea è schierata con gli Stati canaglia del medio oriente.
Mario Hazan
Gentile Mario, Quando la Mogherini vede islam si illumina. Non direi sia solo schierata, è appassionata, innamorata, porta il velo con una soddisfazione che nemmeno le musulmane più religiose hanno. Quando viene fotografata con un qualsiasi ayatollah ha sul volto un'espressione di totale beatitudine che si trasforma in mestizia e sofferenza mista a rabbia quando le capita di incontrare qualche rappresentante di Israele, se non addirittura l'odiato Netanyahu. L'Alto rappresentante UE per la politica estera non ha mai detto una sola parola sulle minacce quotidiane a Israele e alla sua futura distruzione di cui l'Iran si fa paladino. Questo è vergognoso. Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=11&sez=120&id=70302