Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Luisa Galimberti . "Gli europei hanno aperto il loro cuore ai palestinesi, li adorano, la loro propaganda cinica e bugiarda ha letteralmente fatto il lavaggio di cervelli già pronti ad odiare gli ebrei. " NO, non tutti gli europei, sempre meno europei da quello che leggo. Vero che la propaganda araba ha falcidiato gli ignoranti e i faziosi, ma gli europei NON sono tutti ignoranti e faziosi. Mi dispiace così tanto, vorrei poter fare qualcosa di più che non scrivere inutili parole che non sono di consolazione per nessuno, cosa posso dire se non che ci sono, che ci patisco a leggere certe cose... che non molleremo, nè voi nè noi. Coraggio!
Luisa Galimberti
Gentile Luisa, è naturale che non tutti gli europei siano ignoranti e faziosi ma io mi riferisco a quella parte che vede Israele come il demonio e non sono pochi. La ringrazio per le sue parole di solidarietà, lei fa già tanto seguendoci e scrivendo perchè, come dico sempre, la nostra arma più importante e incisiva è la penna, cioè la tastiera del computer. Usiamola dunque! Grazie e un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=70200