Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Mi fa pensare che, mentre le Mogherini europee fanno di tutto per colpevolizzare Israele e non si sa perchè, altri paesi hanno capito l'importanza di Israele per aiutarli a progredire in tutti i campi. Questa è l'Europa che vogliamo, non quella filo islamica della Mogherini.
Andrea Maestri
Gentile Andrea, Questo avvicinamento dei Balcani a Israele fa parte del grande lavoro diplomatico di Netanyahu e di alcuni dei suoi ministri. L'eccellenza della sicurezza, della tecnologia, della gestione dell'acqua oltre alla cultura israeliana stanno facendo miracoli a livello diplomatico non solo nei Balcani ma anche in molti paesi arabi e africani. Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=14&sez=120&id=70186