sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Una tattica araba palestinese 05/04/2018

...in effetti Ugo Volli centra il vero obiettivo dei criminali jiahdisti nelle ultime righe del suo ottimo scritto! il tutto è organizzato non per "tentare" una impossibile vittoria sul campo, ma per "eccitare" gli animi delle sinistre europee amiche, conniventi e favoreggiatrici (per lo meno a livello ideologico) alle quali io aggiungerei anche le menti più fanatiche delle destre e del mondo clericale cattolico!

Bernardo Kelz

Gentile Bernardo,
Questa è una delle tattiche dei palestinesi, fregarsene della propria gente e usarla, anche a costo di farla morire negli scontri a fuoco, per aumentare l'ostilità dell'Europa contro Israele. Lo fanno da almeno 50 anni con grande successo. L'ultima decisione è di ingaggiare migliaia di giovani che porteranno lungo il confine altrettanti pneumatici cui dare fuoco per evitare che i soldati possano vedere attraverso la cortina di fumo nero ed entrare così in Israele. La cosa disgustosa è che, come sempre, l'Europa accusa di aggressione Israele che si difende da violenze inutili e programmate e considera vittime gli aggressori. I palestinesi fanno il loro lavoro di terroristi, bravissimi nel male che li anima, è l'Europa che dovrebbe rivedere la sua politica di affettuosa simpatia per il terrorismo quando viene da Gaza o da Ramallah. L'Europa, con il suo odio antico per gli ebrei e la sua amorevolezza per i palestinesi, è da sempre complice di ogni vittima sia essa israeliana che palestinese.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=70061


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT