sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Gideon Levy 04/04/2018

Cmq ciò che mi colpisce è il numero di ebrei che si scaglia contro il proprio popolo e uno Stato che il mondo arabo vorrebbe eliminare dalla geografia del MO

Tonino Serra

Gentile Tonino,
Gideon Levi presentato come uno dei giornalisti più noti di Israele, è certamente uno dei più odiati e rappresenta quella parte di israeliani di estrema sinistra, per fortuna pochi, che in nome della loro ideologia malata pensano di poter fare la pace con i palestinesi regalando loro tutto quello che chiedono. Automaticamente si scagliano contro il proprio paese ritenendolo unico responsabile del problema quasi secolare con il nemico. Con queste persone ogni ragionamento è inutile, odiano Israele e approfittano della sua democrazia e della libertà di parola per sfogare il loro livore. La cosa strana è che non se ne vanno a vivere altrove, tantomeno dai loro amati arabi. Restano qui a sputare veleno contro il paese che permette loro di farlo e contro l'esercito che li protegge. Questo li rende ancora più odiosi.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=4&sez=120&id=70056


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT