sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il continuo rifiuto 04/04/2018

Buongiorno, non scrivo mai a nessuno, giornali, Facebook, blog ecc ma ora mi sento di descrivere un mio disagio. sono stato Radicale e Pannella mi ha fatto capire che "capire" vuol dire patire soffrire e gioire perché di solito hai quasi tutti contro. Devi essere di sinistra devi essere con i palestinesi, devi essere con gli ultimi , che decidono gli altri, devi, se provi una strada diversa ti trovi pure gli amici contro. Difficile essere Giusti.

Eugenio

Gentile Eugenio,
Posso capire quanto sia difficile schierarsi ma basterebbe una cosa semplicissima cioè fare un elenco dei no palestinesi. Dal 1947 hanno sempre rifiutato ogni proposta persino quando gli veniva offerto uno stato (che non hanno mai avuto nella storia) su un piatto d'argento. Ai loro rifiuti aggiungevano sempre terribili ondate di terrorismo. Chi vuole il bene del proprio popolo accetta qualsiasi offerta e poi lavora per dargli una vita decente e in pace. I capi dei palestinesi hanno sempre fatto il contrario, hanno tenuto la popolazione sotto stress, sotto un clima di terrore dittatoriale. Li hanno resi miseri e violenti, pieni di odio, per usarli come arma di propaganda e di violenza contro Israele. Nel 47 Israele accettò il poco che l'ONU gli dava, se gli arabi avessero fatto altrettanto, oggi questo pezzo di terra sarebbe in pace.


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT