sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Fidarsi? 04/04/2018

Forse è proprio la presa di coscienza che Israele non deve fare affidamento su aiuti esterni a rendere il paese estremamente determinato nel difendersi dai terroristi. L’ Europa ha tutto da imparare e non so quando ci arriverà.

Alberto Benvenuti

Gentile Alberto,
Da sempre Israele ha imparato a fare affidamento solo su se stesso, sono ormai 70 anni e li festeggeremo fra pochi giorni. La determinazione nel difendersi deriva anche e soprattutto dalla convinzione che, se non lo facesse, non esisterebbe più da altrettanti anni. Ricordo alcuni titoli di giornali nei primissimi giorni della Guerra del 67: "Israele sta per essere distrutto, Israele invaso su tutti i fronti". Erano tutti pronti con le lacrime da coccodrillo in tasca. Invece Israele ha vinto e lo ha fatto in 6 giorni. La forza della vita e la forza dell'amore per la propria terra.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=70042


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT