Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Certa classe politica giustificava il vandalismo ideologico arabo con il termine "intifada". Era diretta contro gli israeliani. Però, intifada in Francia è contro chi? Contro i cittadini francesi di qualsiasi fede, provenienza, credo politico ecc? Ora come la giustificano i politicanti antisemiti?
Lara Larochka
Gentile Lara, Semplicemente non giustificano ma sorvolano, fingono di non capire. L'ordine nemmeno troppo occulto impone di mentire, di chiamare i terroristi malati o lupi solitari. Nel frattempo dall' Onu partono le condanne per Israele. Un cordiale shalom e auguri.