sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Razze canine 23/03/2018

... razze canine (generalmente, i migliori amici degli uomini,non tradiscono)...razze bovine,suine, bipedi, quadrupedi... mi chiedo a quale categoria di animali appartenga il terrorista, palestinista, feroce Abu Mazen. Non sa piu' cosa dire, cosa fare, si sente all'angolo. La sua amica Mogherini, in questo momento, non può aiutarlo in alcunchè. E' davvero, davvero arrabbiato. Dovrebbe far pace, col suo cervello. Ma poi, che razza di cervello,ha? Gli auguro, una velocissima dissolvenza. Shalom

Alessandra Gargaro

Gentile Alessandra,
Abu Mazen ha perso la bussola cosa che a uno statista non dovrebbe mai accadere! Statista? Che dico mai? Abu Mazen è e resta il terrorista antisemita negazionista, degno successore e gregario di quel satrapo tanto amato dagli europei. C'è un' unica differenza tra i due, Arafat era furbo come il demonio e sapeva come lisciare dal verso giusto il pelo dei suoi interlocutori. Baciava tutti i capi di stato che gli capitavano a tiro, sapeva quando e come piagnucolare per il suo povero popolo palestinese che lui stesso vessava. Era subdolo e falso tanto da riuscire a diventare l'eroe adorato e indiscusso dei tanti antisemiti occidentali. Sapeva anche fare l'isterico al momento giusto. Arafat ha fatto una grande e malefica operazione di marketing che nessuno è mai riuscito a uguagliare, ha tessuto le sue reti come una tarantola, imbrogliando il mondo intero fino ad arrivare al premio Nobel, grazie, purtroppo, a Shimon Peres, anch'egli caduto nella trappola delle sue false parole di pace. Abu Mazen non è altro che un gregario, un ottuso e feroce terrorista e quel suo -figlio di un cane- ne è l'esempio. Il suo regno sta finendo, se ne rende conto e azzanna perchè non gli riesce di fare meglio. Credo e spero che molto presto non avrà più denti per farlo.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT