sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






5 stelle e il Fatto quotidiano 22/02/2018

Anche il fatto quotidiano e' ant'Israeliano e di brutto,non a caso e' vicino ai 5stelle,dove l'odio verso Israele lo si legge in tutti i commenti ......

Pietro Raineri

Gentile Pietro,

Credo si possano contare su un paio di dita i media pro Israele e il Fatto Quotidiano è uno tra i più attivi contro, superando spesso persino Repubblica nel primato del veleno antiisraeliano. Naturalmente mi riferisco ai media "normali", cosiddetti democratici, non a quelli comunisti e fanatici che fanno dell'odio contro Israele il loro caval di battaglia come il Manifesto. Il Fatto è fedele alla politica del Movimento 5 Stelle, anti-Israele a tutto tondo. Pensiamoci quando andremo a votare.

Un cordiale shalom

 

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=4&sez=120&id=69594

 

 

 

 

 

 

 

 

Gentile Pietro, Credo si possano contare su un paio di dita i media pro Israele e il Fatto Quotidiano è uno tra i più attivi contro, superando spesso persino Repubblica nel primato del veleno antiisraeliano. Naturalmente mi riferisco ai media "normali", cosiddetti democratici, non a quelli comunisti e fanatici che fanno dell'odio contro Israele il loro caval di battaglia come il Manifesto. Il Fatto è fedele alla politica del Movimento 5 Stelle, antisemita a tutto tondo. Pensiamoci quando andremo a votare. Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT