sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La bomba iraniana 20/02/2018

L' Iran non è capace neanche di allacciarsi le scarpe se non con l'aiuto della Russia. Figuriamoci se è capace di fare la bomba atomica senza l'aiuto esterno. Trump lo sa benissimo perché informato da Israele. L'Europa non si pronuncia perché vende e si fa pagare in petrolio e materie prime che vanno a beneficio solo di grosse multinazionali e non dei singoli stati.

Luigi Gavioli

********

Editoriale equilibrato. Trump non mi è mai stato simpatico ed ho qualche dubbio sulla sua affidabilità ma la Mogherini e la politica estera dell’Europa nei confronti dell’Iran mi fa venire il voltastomaco. Bene ha fatto Trump a suonare la sveglia di quei paesi che fingono di non vedere il grave pericolo degli ayatollah. Netanyahu avrà certo le sue pecche ma aver tirato fuori il pezzo di drone e, davanti all’assemblea di struzzi, dire all’iraniano se ne sapesse qualcosa in merito è sta una bellissima mossa.

Alberto Benvenuti

Gentile Luigi, Gentile Alberto
Non è dato sapere se l'Iran sia capace o meno di fare la bomba atomica ma non mi farebbe nessun piacere appurarlo. Nel dubbio, è meglio dormire con un occhio solo. Sappiamo quanto gli ayatollah siano subdoli, sappiamo che il loro odio per Israele è di stile nazista e che l'Europa è prostrata ai loro piedi con la Mogherini davanti a tutti, pronta a tirar fuori il velo . Mi fido di Netanyahu che a Monaco ha fatto un exploit di una forza politica eccezionale e mi fido di Trump. L'Europa imbelle e miope fa invece molta paura.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=69561


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT