Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Dopo lo scandalo Oxfam, Save the Children ha il coraggio di chiedere offerte in varie città, esibendo foto di negretti scheletrici! Vergogna!!!
Annarosa Berselli
Gentile Annarosa,
Tra Oxfam e Save the Children non si sa quale sia peggio, secondo il Times, Oxfam è coinvolta in 87 episodi di violenza sessuale, Save the Children in 31, segue la Croce Rossa con 2 soltanto, praticamente dei santi. Una vergogna che chiedano ancora offerte ma spero che la gente sia intelligente e non cada nel tranello. Oxfam che ha alle spalle una storia indegna di boicottaggio di Israele col licenziamento di Scarlet Johanson perchè testimonial di Soda Sream, è la peggiore di tutti. Ha coinvolto nel boicottaggio decine di aziende e ong, compresa WWFItalia, Greenpeace Italia, Lega Ambiente. Ammetto che lo scandalo che li ha colpiti mi riempie di soddisfazione e spero che ne paghino le conseguenze. Non è vendetta, è giustizia.