sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Hezbollah: razzi e attentati 16/02/2018

Mi permetto di aggiungere qualche commento alla precisissima replica di Deborah Fait al signor Bortolami Hezbollah non solo spara razzi in territorio israeliano da anni ma è responsabile di una carneficina avvenuta a Buenos Aires nel 1994 contro la comunità ebraica, un terribile attentato terroristico che costò la vita a 85 persone e provocò il ferimento di altre 300. A proposito di

Lilly K.

Gentile lillykappa,
Lei ha perfettamente ragione. Il 18 luglio del 1994 un furgone carico di tritolo esplose nel parcheggio seminterrato dell'AMIA (Associazione Mutualità Israeliata Argentina), l'edificio crollò, 85 morti e 200 feriti. Fu il più feroce attentato contro la comunità ebraica argentina. Esecutori Hezbollah e mandante l'Iran. L'avvocato Alberto Nisman che aveva indagato sul massacro e chiedeva l'arresto della presidente argentina Cristina Fernandez accusata di coprire il coinvolgimento dell'Iran, fu ammazzato con un colpo di pistola in testa nel 2015, pochi giorni prima di testimoniare sui fatti. Rohani è ritenuto la mente dell'organizzazione che commise il massacro. Lo stesso Rohani che Obama ammirava perchè ritenuto moderato e sorridente, lo stesso demonio davanti al quale vanno a inchinarsi donne occidentali velate e uomini politici e d'affari. In fin dei conti i morti assassinati erano ebrei, da sempre abituati ad essere ammazzati, perciò chi se ne frega. Il massacro dell'AMIA non fu l'unico. Nel 1992, il 17 marzo, fu attaccata l'ambasciata di Israele a Buenos Aires, i morti furono 29 e i feriti 242. Gli assassini furono un gruppo chiamato Organizzazione Jihad islamica , al soldo dell'Iran e Hezbollah rivendicò l'attentato. Nonostante questi massacri di ebrei, il mondo occidentale si inchina agli ayatollah, fa affari con loro, permette loro di costruire armi nucleari ben sapendo che, appena pronte, le userà contro Israele di cui vuole l'annientamento totale. Il signor Bortolami scrive che mai Hezbollah e Iran hanno dato fastidio a Israele che invece si permette di scorazzare nei cieli siriani senza nessun motivo, così per divertimento! Beh, dobbiamo ammettere che la propaganda islamico/palestinese raggiunge risultati eccellenti nel male. La ringrazio per la sua precisazione e la saluto cordialmente.
Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT