sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






IC e Matteo Salvini 11/02/2018

Gentile Deborah, mi piace Informazione Corretta perché non ha peli sulla lingua, a me non sta per niente simpatico Salvini (e nemmeno la Meloni) mi sembra cambi troppo sovente opinione, ma non è questo il punto, quanto lei cita sull’islam è più che condivisibile. La domanda che mi preme porgerle è però un’altra: avete sempre sottolineato l’indipendenza di Informazione Corretta dai partiti e adesso lei ne sponsorizza uno? Allora non è solo Israele la linea rossa che può guidare il voto, ma anche l’islam? A me andrebbe anche bene, ma allora occorre dirlo prendendo posizione. So di chiedere troppo, ho letto le sue citazioni dei pro-islam ‘religione di pace’ e mi vergogno di avere simili concittadini, però mi risponda, altrimenti mi mancherà un argomento quando invito tutti coloro che conosco a leggervi se vogliono capire qualcosa su dove sta andando ilo nostro paese. Con grande stima,

Max Martini

Gentile Max,
Informazionecorretta è indipendente e apartitica ma in questa occasione mi premeva ribadire la giustezza delle affermazioni di Matteo Salvini nonostante non sia il mio candidato premier preferito. Dal mio articolo e dalle citazioni della versione islamica dei Diritti dell'Uomo, che si potrebbe chiamare I-non-diritti-dell'uomo, si può appurare che non si è inventato niente e che i commenti rabbiosi o le prese in giro dei suoi avversari progressisti e falsamente buonisti altro non sono che un bla bla ipocrita e ignorante. Finchè la sinistra italiana ed europea, i cattolici dell'accoglienza per tutti, non capiranno che l'islam è un'ideologia dominante, non ci sarà salvezza nè la possibilità di progredire politicamente e culturalmente. Il multiculturalismo invocato da tanti intelletuali privi di coscienza è pericoloso perchè, alla fine, divorerà tutto e vincerà l'ideologia dominante che è quella islamica, la più prepotente e graniticamente negativa. Si arriverà quindi a un unico tipo di cultura medioevale, una sottocultura priva di libertà e di un utile e sano confronto. Perciò stiamo attenti e il 4 marzo pensiamoci bene prima di votare, pensiamo alla nostra libertà. Oggi il pericolo incombente non è il fascismo, morto e sepolto 70 anni fa, ma l'islamismo.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=&sez=70&id=69472


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT