Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Mogherini è il vuoto pneumatico quanto a sensibilità e visione della realtà. Scandalosamente schierata contro Israele, blandisce organizzazioni compromesse fortemente con il terrorismo e si disinteressa completamente della situazione dei poveri curdi massacrati da Erdogan e dai suoi sgherri. Povera Europa e povera Italia.
Luca Passuello
Gentile Luca, oggi ho letto su Facebook una frase tremenda ma purtroppo realistica: "L'Europa è in crisi di astinenza da nazismo". Purtroppo sta accadendo e sembra che la cosa non preoccupi più di tanto i cittadini europei. Federica Mogherini con i suoi ammiccamenti ai peggiori dittatori oggi esistenti, di fatto, sta facendo precipitare l'Europa nel buco nero del nuovo nazismo rappresentato dall'islam e adorato dagli ex comunisti riciclati. Mentre flirtava con Abu Mazen, non è stata capace di dire una sola parola sui bombardamenti turchi contro i kurdi. Purtroppo questo criminale silenzio non è solo dell'Alto rappresentante europeo, l'ONU, sempre pronto a sbraitare se Israele si difende dal terrorismo e a indire sessioni di condanna unanime contro lo stato ebraico, ha mandato a Erdogan un timido invito alla moderazione. Erdogan ha risposto "L'ONU non si intrometta!" E tutto finisce qui. E' triste ma soprattutto è scandaloso questa indifferenza per qualsiasi popolo che non sia quello palestinese. Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=9&sez=120&id=69230