Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Le parole di Manuel Valls su Israele e Gerusalemme L'equilibrio di un vero amico dello Stato ebraico
Testata: La Repubblica Data: 24 gennaio 2018 Pagina: 12 Autore: la redazione di Repubblica Titolo: «Le parole di Manuel Valls»
Riprendiamo dalla REPUBBLICA di oggi, 24/01/2018, a pag.12, la breve che riporta le parole di Manuel Valls.
Fortuna che la Francia ha Manuel Valls, politico equilibrato e vero amico di Israele, che si spende per ristabilire la verità dei fatti in Medio Oriente. E meno male che Macron quando era apparso alla ribalta, tutti a scrivere "ha lavorato alla banca Rotschild, la lobby ebraica !!" Bene, se questa è la lobby ebraica, ne facciamo a meno.
Ecco le parole di Manuel Valls:
Manuel Valls
“Io so, tutto il mondo sa, che la capitale di Israele è Gerusalemme. Di fatto lo è, visto che tutte le sue istituzioni sono lì. L’Autorità palestinese, invece, ha sede a Ramallah”.
Per inviare alla Repubblica la propria opinione, telefonare: 06/49821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante rubrica.lettere@repubblica.it