Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Gli islamisti sono i nuovi nazisti: sì gli ebrei sono i più esposti ma anche i non islamici dovrebbero preoccuparsi specie se i governi europei con qualche eccezione (v. Polonia e Ungheria), sembrano non accorgersi di niente!
Giovanni Battista Vargiu
Gentile Giovanni Battista, Tutto il mondo è in pericolo a causa dell'islam, grazie alla nullafacente Europa gli ebrei che vi vivono sono i più esposti ma hanno sempre Israele dove salvarsi. Il mio pensiero va agli altri europei. Che faranno? Dove andranno? Mica possono tutti scappare dall'Europa. Sarebbe ora che, non solo Polonia e Ungheria, ma tutti i governi europei si svegliassero per difendere i propri cittadini. Un cordiale shalom