Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Ugo Volli arriva a 2000! 12/01/2018

Cari amici,
Le parole di affetto e stima per Ugo Volli sono la prova che per continuare con maggiore forza la battaglia per Israele non dobbiamo mollare nemmeno per un istante. Ugo Volli e tutti noi contiamo sulla vostra presenza attiva e sul vostro sostegno. Ricordate sempre che voi siete la nostra forza!
Un cordiale shalom

Caro Volli, voglio farle i miei complimenti per le sue cartoline, che leggo sempre con interesse. Spero solo che grazie anche alle persone come lei l'Europa non diventi Eurabia. Io però sono moderatamente ottimista: non è possibile in una democrazia, anche se limitata come la nostra, che una classe politica indegna, soprattutto a sinistra, come l'attuale riesca a imporre alla popolazione una politica, come quella immigratoria, che la maggioranza degli italiani non vuole. Speriamo solo che gli italiani si sveglino e alla svelta, perché per rimediare ai disastri di Bergoglio, Mogherini, Obama, Letta e compagnia ci vorrà del tempo. Concludo facendo gli auguri, a me e a lei, affinché la politica europea e italiana cambi incominciando a fare gli interessi della nostra gente e della nostra civiltà e non quelli degli altri terzomondisti e islamofascisti in primis. Cordiali saluti.

Fabrizio

***************

Meno male che ci sono persone integre e battagliere come Ugo Volli e tutti gli altri giornalisti di "Informazione Corretta". Che Dio li benedica!

Avv. Scardino

***************

Gent.ma sig.ra Fait, dopo aver letto l'ultima cartolina (n.2000) di U. Volli, volevo tramite suo, esprimergli tutta la mia ammirazione e complimentarmi con lui per l'importante lavoro che compie quotidianamente redigendo le cartoline di cui sono un accanito lettore. E' chiaro che il mio (ammiratore e sostenitore di Israele da sempre) è solo un modestissimo e personalissimo parere, ma penso che possa in qualche modo servirgli per continuare a scrivere in maniera chiara e comprensibile a tutti, dei sempre più continui attacchi vili, meschini ed abietti, che devono subire gli ebrei, Israele, i sionisti e quello in generale a loro collegato. Mi auguro che la sua bravura possa in qualche modo sovvertire se non scardinare tutte le porcherie che quotidianamente deve subire tutto l'ebraismo. Anche a lei la mia più sincera ammirazione per le risposte sempre sagaci e appassionate che sa dare ai lettori di IC. Un grande mazal tov. Shalom e.....W Israele.

Roberto Marelli

****************

Bravo,
Ugo Volli, e un grandissimo grazie per la sua cartolina di oggi. Non molli, non molli mai, nonostante tutta l'amarezza e lo schifo che è costretto ogni giorno a ingoiare per aiutarci a comprendere. Se lei non molla neanche noi non molleremo, come cittadini italiani ed europei che amano Israele e la verità. Ancora grazie

Anna Maria Locatelli Rossi

**************

Un riconoscimento e un grazie a Volli.

R B

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=69048

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui