sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Usa, Israele e i media italiani 12/01/2018

Se i russi fossero stati buoni anzichè aiutare i nemici di Israele come Assad & Co non avrebbero avuto problemi di questo tipo ne attacchi da alcuno Ovviamente anche qui si da la colpa agli USA e ad Israele col raid di qualche giorno fa a scopo difensivo ció per non dire che il popolo siriano che non è stupido desidera essere libero da Assad dai russi da Isis ( ciò che è rimasto ) tutte faccine della stessa medaglia

Giannicola Tedeschi

Gentile Giannicola,
dare la colpa agli USA e a Israele ogni volta che accade qualcosa di spiacevole è lo sport nazionale di una parte dei media italiani. La Russia con il suo intervento in Siria nel 2015, ha voluto distruggere lo Stato Islamico e impedire all'Arabia Saudita di intervenire sul regime di Assad. In politica internazionale purtroppo non si da importanza a ciò che sia giusto ma a ciò che faccia il proprio interesse. Certo è che tra Assad, Daesh e i ribelli è impossibile scegliere quale sia il peggiore. Il popolo siriano ha patito e sta patendo 7 anni di guerra, decine di migliaia di morti e milioni di profughi, il tutto nell'assoluta indifferenza di un'Europa occupata solo a condannare Israele, unico paese ad aiutare i siriani feriti. Nel buco lasciato libero da una dormiente Europa era logico che si sarebbe inserito qualcun altro e che l'Iran e la Turchia ne avrebbero approfittato.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=69051

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT